Tuesday, January 19, 2010

Thicker Mucus Than Normal

Here my

YEEEEEE !!!!!...Signori e Signore ce l'ho fatta!
Sono lieta di presentarvi e regalarvi, anche in occasione del mio primo Bog-compleanno,
il PDF della mia prima raccolta: " Con un chicco di riso "



Devo scusarmi se ci ho messo un po' di tempo, ma negli ultimi mesi ci son stati alcuni problemi in famiglia (ormai passati) e ho trascurato il mio blog e tutte voi...perdono!!!


Ringrazio moltissimo tutti i partecipanti, non mi aspettavo tanta adesione, e grazie a voi credo che is coming off a really nice collection and I hope you enjoy it.

I am also very happy to have created a collection that, I'm sure it will be very useful to people with celiac disease that will find new ideas to satisfy their palate. And now back to

Sautee and offer some of my mess! Hello ... see you soon!

0 comments:

Post a Comment